• Via Santa Croce, 6 - 27029 Vigevano (PV) - Italy

SEGNALETICA - TIPOLOGIE & MODELLI

Il programma dei sistemi segnaletici comprende un assortimento completo di prodotti e tipologie, in grado di soddisfare ogni necessità, sia dal punto di vista tecnico sia a livello di realizzazione dell’elemento singolo.

Il sistema KLC propone una serie completa di targhe, pannelli & accessori, componibili secondo le esigenze, anche le più sofisticate e specifiche, coniugando alla perfezione e con semplicità elegante e lineare le necessità visive e le note distintive del design industriale di alto livello.

Il sistema SPND, modulare e componibile, offre tipologie di indicazioni adatte agli ambienti di lavoro piuttosto che facilmente inseribili in contesti particolari, moderni e di pregio architettonico.

Il sistema DIAPASON, di propria progettazione e produzione diretta, consente di realizzare moduli su misura per la segnaletica informativa interna ed esterna, per la comunicazione visiva, per le insegne luminose ultrasottili (modello brevettato) e per gli accessori.

La linea PRO SAFE, derivata dal progetto DIAPASON, comprende una selezione speciale di segnaletiche di sicurezza, tra le quali il modello GOLD realizzato in ottone inciso, smaltato e vetrificato, appositamente progettato per ambienti museali e di importante valore artistico e storico.

La completezza della gamma, caratteristica di tutti i sistemi proposti, consente la creazione di un’eccellente immagine CORPORATE nella comunicazione visiva dell’informazione aziendale.
Tutti i sistemi sono utilizzati, da oltre 25 anni, in primarie Aziende di livello nazionale ed internazionale nei settori  delle Telecomunicazioni, degli impianti di Energia, del Credito, dell’Informatica, della Sanità, dell’impiantistica elettrica e meccanica, della Nautica commerciale e da diporto, del trasporto ferroviario, dell’edilizia civile e industriale, dei Beni Culturali e Architettonici , della Logistica, della Difesa e via dicendo.

ILLUMINAZIONE LED

Il pannello RELITE SL – Super Slim, realizzato con materiali eco-compatibili e a basso impatto CO2, è un prodotto unico per efficienza luminosa e uniformità di luce, perfettamente coniugate al risparmio energetico.

Le sue caratteristiche, oltre alla tecnologia brevettata a livello mondiale, lo rendono ideale per molteplici utilizzi:
– l’installazione oppure la sostituzione di corpi illuminanti da controsoffitto o plafone, la realizzazione di segnaletica e di insegne pubblicitarie (retroilluminazione);
– l’inserimento in elementi di arredamento di qualità e design, e molti altri impieghi.

Il suo ridotto spessore (4-6-8-10 mm), e la possibilità di ottenere qualsiasi forma geometrica con un ampio range di formati custom da mm. 60×60 a mm. 2990×1490, permettono di realizzare innumerevoli applicazioni nei settori dell’illuminazione civile e industriale.

Scarica il catalogo Segnaletica – Tipologie e Modelli
Download