• Via Santa Croce, 6 - 27029 Vigevano (PV) - Italy

MARINE INDUSTRY

Il nuovo sistema AERPRO® MARINE  della serie AM800/4 AM800/10 rappresenta la soluzione ottimale per la gestione e il controllo degli impianti di spegnimento ad aerosol condensato, a protezione dei locali tecnici di ogni tipo.

I vantaggi sono già noti: consente di ridurre notevolmente i pesi e gli ingombri degli impianti tradizionali, di eliminare tubazioni, bombole, opere idrauliche e meccaniche, e richiede un’installazione semplice e rapida, al pari di un impianto elettrico.

La manutenzione è altrettanto agevole e mirata, e in caso di attivazione, per emergenze in navigazione oppure lontano da punti di approdo, il sistema offre la possibilità di dotare l’imbarcazione di generatori di ricambio, in modo da ripristinare facilmente e immediatamente l’impianto, riportandolo alla sua piena funzionalità.

Elettronica ad alte prestazioni, rispondente alle norme militari, dimensioni dei moduli contenute e compatte, informazioni d’uso chiare e comprensibili, impianto antincendio moderno, eco compatibile, totalmente non tossico per l’uomo e non dannoso per i materiali.

Sala macchine/apparato motore, Control Room, galley, wheelhouse, locali bow thruster, locali pinne, locali lavanderia, locali celle frigo, locali batterie, locali pitture e materiali di manutenzione, gavoni, e locali tecnici di ogni tipo e in ogni posizione della nave: il sistema può essere dimensionato secondo la volumetria da proteggere, e la gestione di ciascun impianto può essere centralizzata tramite l’automazione della nave stessa.

Scelta economicamente conveniente e tecnicamente vincente per nuove installazioni, nel settore del Refit rappresenta l’unica chance di poter sostituire, rimodernare e/o realizzare un impianto di spegnimento con interventi rapidi e ridotti, pur garantendo la massima qualità e affidabilità.

Nuove costruzioni, Refit & Repair: per tutte le esigenze una sola scelta, pratica e immediata/naturale/evidente!

Scarica il catalogo Marine Industry
Download